Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale professionale a Peschiera del Garda

Sapevi che fumo, caffè e cure antibiotiche sono dei nemici giurati dei denti bianchi? Queste sostanze, se consumate per un lungo periodo, possono compromettere il tipico candore dei denti, provocando ingiallimento e macchie superficiali poco piacevoli alla vista. Oggi ritrovare un sorriso smagliante è facile grazie ai trattamenti di sbiancamento dentale disponibili a Peschiera Del Garda. In una seduta mirata la dottoressa Nicoletta Marchione effettuerà un trattamento di ultima generazione e ti permetterà di sfoggiare il tuo sorriso migliore. 

Sbiancamento dentale: come funziona

Lo sbiancamento dentale è un trattamento professionale dedicato a chiunque voglia ripristinare il candore dello smalto. Viene eseguito presso lo studio di Peschiera Del Garda in una seduta: la dottoressa Marchione applicherà del gel al perossido di carbonio sulla superficie da trattare, irrandiandola successivamente con un laser apposito. La reazione che si innesca ha un effetto sbiancante: i risultati sono immediatamente visibili e durano per circa 2 anni. La dentista raccomanda di non consumare sostanze pigmentate come caffè e vino nei 3-4 giorni successivi al trattamento, per non comprometterne l'efficacia prima che il processo di sbiancamento sia completo.

Un sorriso bianco e naturale

Un bel sorriso è il tuo migliore biglietto da visita. Lo sbiancamento dentale proposto a Peschiera Del Garda si rivolge a chiunque abbia lo smalto dentale compromesso da eccessivo consumo di caffè e sigarette, presenti discromie dovute a cure antibiotiche e abbia perso la brillantezza dello smalto a causa di una cattiva igiene orale. Per avere ulteriori informazioni sul trattamento o per scoprire se è la terapia estetica giusta per la tua situazione clinica prenota un appuntamento presso il centro.
Non rinunciare a un bel sorriso: richiedi un trattamento su misura al +39 045 6400847
Share by: