Ortodonzia invisibile

Ortodonzia invisibile Peschiera del Garda: apparecchi confortevoli e discreti

Grazie all'ortodonzia invisibile oggi correggere i disallineamenti dentali è facile e nel segno del comfort. A Peschiera Del Garda la dottoressa Nicoletta Marchione propone apparecchi ortodontici di ultima generazione. Prenota un appuntamento presso l'ambulatorio odontoiatrico e scopri come correggere i classici denti storti attraverso un apparecchio discreto, rimovibile e invisibile dall'esterno. Contatta la dentista e il suo team di ortodontisti esperti per saperne di più.

Mascherine ortodontiche invisibili

L'ortodonzia invisibile disponibile a Peschiera Del Garda è il modo più facile e innovativo per correggere i disallineamenti dentali e riportare nella sede corretta i denti mal posizionati. Utilizza, invece del solito apparecchio ortodontico metallico, mascherine trasparenti realizzate su misura: i vantaggi sono il comfort d'indosso, la possibilità di togliere l'apparecchio ortodontico per mangiare o per lavare i denti e la resa estetica poco intrusiva del dispositivo, che sarà a malapena percepibile dall'esterno. Le mascherine invisibili devono essere sostituite periodicamente, per assecondare il progressivo assetto della bocca, fino al raggiungimento dell'allineamento auspicato.

Ortodonzia invisibile: quando è raccomandata?

L'ortodonzia invisibile è utile per correggere eventuali disallineamenti dentali che minano l'estetica del sorriso e comportano disfunzioni masticatorie. Una delle malocclusioni più comuni da affrontare con un apparecchio ortodontico invisibile è il classico diastema, che comporta uno spazio eccessivo tra gli incisivi. Per scoprire se l'ortodonzia invisibile è la soluzione ideale al tuo problema di allineamento dentale richiedi un appuntamento presso il centro specialistico di Peschiera Del Garda.
Hai mai provato l'apparecchio ortodontico invisibile? 
Scopri perché conviene al +39 045 6400847
Share by: